Ammissione Ingegneria a.a. 2024/2025 - Prima graduatoria (Seconda fase)

Italiani ed equiparati e studenti internazionali

Data di pubblicazione

È online la prima graduatoria di ammissione ai corsi di laurea di Ingegneria 2024/2025:

Studenti italiani ed equiparati

Studenti contingente riservato

Se risulti:

• ASSEGNATO: dovrai immatricolarti al corso a cui sei stato assegnato entro le ore 23:59 (CEST) del 26 giugno 2024.
    Se non ti immatricolerai entro il termine stabilito, sarai considerato rinunciatario e perderai il diritto all'immatricolazione.

• PRENOTATO: puoi
    - immatricolarti al corso sul quale risulti prenotato entro le ore 23:59 (CEST) del 26 giugno 2024
    oppure
    - manifestare l'interesse entro le ore 12:00 (CEST) del giorno 27 giugno 2024 per essere considerato nella graduatoria successiva.

In assenza dell’immatricolazione o della manifestazione di interesse il candidato decadrà dalle graduatorie di Ateneo in cui è inserito e non avrà alcun diritto all'immatricolazione.

• IN ATTESA: non potrai immatricolarti ma potrai manifestare l'interesse entro le ore 11:59 (CEST) del giorno 27 giugno 2024 per essere considerato nella graduatoria successiva.
    In assenza della manifestazione di interesse decadrai dalle graduatorie di Ateneo in cui sei inserito e non avrai alcun diritto all'immatricolazione.

Prossima pubblicazione graduatoria: 1 luglio 2024